METAFOTOGRAFIA?SECONDO ATTO

Metafotografia? Secondo atto - copertina

SPAZIO AL DIBATTITO | TALK

Domenica 28 marzo alle 21 vi aspettiamo in Zoom per proseguire esattamente dal punto in cui ci siamo lasciati nell’ultimo talk. Semplificato: Metafotografia? Secondo atto. Un’occasione per riprendere lo spazio di dibattito ‘mancato’ e per parlare con alcuni degli artisti intervenuti nell’ultimo talk, a partire da una serie di domande che ci siamo fatti e che ci facciamo. Il tutto in dialogo con voi, come accade spesso nel dopo-talk, e poi con altri autori e/o professionisti che prenderanno parte all’evento. In un confronto libero e aperto, proveremo a chiederci e dirci di cosa concretamente stiamo parlando oppure che direzioni, con determinate ricerche, abbiamo preso – e quali prenderemo. A noi e a molti è parso necessario. Qui al solito sintesi massima, a introduzione del tutto. Attraverso i social, nei prossimi giorni, ci prepareremo un po’. Curiosissimi di sapere dove ci porterà l’incontro.

Clic qui per riascoltare il precedente talk e capire il perché di questo secondo atto.

Immagine in evidenza © Fabrizio Bellomo, Abbi cura, 2012

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Leggi ANCHE

RACHELE MAISTRELLO ON-SITE | VENERDÌ 6 MAGGIO | FILATTIERA

Venerdì 6 maggio alle 18:30 presso il Centro Didattico Pieve di Sorano, nel Comune di Filattiera, Rachele Maistrello sarà ospite dell’evento di apertura della sua residenza d’artista. Vincitrice del bando On-Site, l’artista lavorerà dallo stesso mese all’interno del Comune di Filattiera e con Filattiera, per concludere il 1° giugno con evento, installazione, festa.

LEGGI DI PIÙ »

FOCUS – LA CULTURA LUNIGIANESE + NASCITA DEL MUSEO ETNOGRAFICO | GIOVEDÌ 12 MAGGIO | VILLAFRANCA IN LUNIGIANA

È in programma alle 21:00 di giovedì 12 maggio l’incontro su “La cultura lunigianese e la nascita del Museo Etnografico”, a cura del prof. Giuseppe Benelli. Organizzato in collaborazione con l’Associazione “Manfredo Giuliani” l’evento sarà occasione per presentare il territorio ed il Museo attraverso Storia, vicende, manufatti, caratteri ed aspetti caratterizzanti

LEGGI DI PIÙ »

FOTOROMANZO ITALIANO ON-SITE | SABATO 7 MAGGIO | BAGNONE

Sabato 7 maggio alle 18:30 presso Pinacoteca E. Garavaldi, nel Comune di Bagnone, il collettivo Fotoromanzo Italiano sarà ospite di un evento che apre la loro residenza d’artista sul territorio. Vincitore del bando On-Site, il collettivo formato da Giorgio Barrera e Andrea Botto con la partecipazione straordinaria di Federica Chiocchetti / Photocaptionist lavorerà dallo stesso mese all’interno del Comune di Bagnone, con Bagnone, per un progetto da presentare in evento il 2 giugno.

LEGGI DI PIÙ »
Iscriviti alla nostra Newsletter

La richiesta è stata inviata con successo!

Verifica di aver ricevuto la conferma anche nella tua casella di posta

(controlla anche lo spam)